Sarà Bitcoin prezzo raggiungere $11K ancora una volta prima di rally sopra $12K

Perché Bitcoin Dumping?

Il prezzo del Bitcoin ha mantenuto un comportamento più o meno stagnante dopo che la recente spinta è stata di nuovo oggetto di dumping. Il prezzo del Bitcoin Trader è sceso al di sotto dei livelli di $11300 e ci si aspetta che scenda prima di superare i livelli di $12000.

Tuttavia, i livelli di resistenza si attestano a 11.650 dollari, il che può indicare un salto decente nelle prossime ore. Ma la questione che preoccupa sono i livelli di supporto che si formano intorno agli 11.250 dollari. Pertanto, sostenere al di sopra dei livelli senza abbattere gli attuali livelli di supporto è la necessità dell’ora.

Da quale potrebbe essere la ragione di un improvviso salto?

OKEX Exchange ha bloccato i prelievi di Crypto a tempo indeterminato

Uno degli scambi più popolari di Hong Kong, Okex ha pubblicato un avviso che menzionava la sospensione di tutti i prelievi di valuta criptata per un periodo indefinito. Il motivo menzionato nell’avviso è che uno dei principali titolari dello scambio sta attualmente collaborando con un ufficio di pubblica sicurezza nelle indagini.

In realtà, il detentore delle chiavi è attualmente fuori dalla portata dello scambio e quindi i prelievi sono stati sospesi. Tuttavia, le altre attività dello scambio rimangono invariate. Okex exchange ha inoltre assicurato che i prelievi saranno ripresi in quanto il detentore delle chiavi è disponibile ad autorizzare la transazione.

Mentre i giri di scambio hanno fatto i giri di mercato, il prezzo del Bitcoin è improvvisamente sceso del 3% toccando gli 11.182 dollari nelle prime ore di venerdì. Tuttavia, si è assistito anche ad una leggera ripresa, con un trend di prezzo che ha superato i livelli di 11.300 dollari. Attualmente, il Bitcoin ha un prezzo di 11.322 dollari con una perdita dello 0,46%.

In un recente aggiornamento, il CEO di OKEx exchange Mingxing Xu, noto anche come Star Xu, è stato interrogato dalle autorità. Poiché questa notizia è stata diffusa sul mercato, i prezzi del bitcoin sono scesi nuovamente al di sotto dei $11300. La pressione di vendita sembra essere aumentata attualmente con il prezzo che fatica a mantenere al di sopra dei livelli di 11300 dollari.

Il bitcoin ha dimostrato ancora una volta di essere ancora forte come una roccia sopra i 11000 dollari in mezzo a qualsiasi negatività. Il recente tuffo avrebbe potuto riportare il prezzo del bitcoin al di sotto dei livelli di 11000 dollari, ma il Bitcoin si è rifiutato di farlo. Pertanto, un chiaro percorso di rally Bitcoin verso i nuovi massimi è più visibile da ora in poi.

About the author